7.10.12

Pavone in pet


Ecco qua, ci risiamo, mi sono cimentata nella creazione di un'altra bizzarria in pet.
E' più forte di me... mi diverto troppo!!!
Spero non sia necessario specificare che: trattasi di un pavone, anzi un "petvone" : D
 
 
 
 Il pavone l'ho assemblato solo con l'uso dei rivetti, facendo in precedenza i fori, sia su i tappi che sulle bottiglie, con una fresa a tre millimetri.
 
 
Fatemi sapere se vi piace,  ho bisogno del vostro parere!!!
Grandissima domenica a tutti e alla prossima bizzarria in pet ; )

5.10.12

Carte regalo con le impronte delle mani


Lo scorso sabato mattina mi sono divertita a creare altre carte regalo. Come timbri, questa volta non ho usato nulla, o meglio, ho usato solo le impronte delle mani, (della serie: più hand made di così...).
Nell'operazione ho coinvolto anche Giacomo; primo perchè mi piace insegnargli il valore della creatività, secondo perchè non avrei potuto fare altrimenti, (carta e colori erano i suoi ... ; )
Ma vediamo subito le immagini che sono più esplicative di mille parole:
 
Camminata a piedi nudi
 
 
Pois
 
 
Farfalle
 
 
Camminata con scarpe
 
Vi svelo un piccolo segreto: queste sono le impronte che facevo da bambina sulla finestra della cucina, quando mia madre cucinava e i vapori delle pietanze appannavano tutti i vetri
  
  
Se volete altri esempi di carte e timbri hand made potete cliccare sul mio post dove mostro come decorare con i rotoli della carta igienica, o visitare il blog giochi di carta  di Silvia Raga,  illustratrice professionista ed esperta di paper- cut.

 
 

2.10.12

Lo Specchio della mia fantasia


Vi ricordate i miei vasetti fiore? Immagino che la risposta sia si. Bèh per realizzarli, ovviamente, devo tagliare una parte della bottiglia che io, essendo previdente e possibilista, non ho minimamente pensato a buttare: le parti di scarto, spesso diventano protagoniste in altri contesti.
E' il caso di questo specchio realizzato, appunto con gli scarti dei miei vasetti.
 
 
 
 
 
 
Cosa ne pensate? Lo so che è un oggetto un pò folle, ma ultimamente ho deciso di levare qualsiasi tipo di censura alla mia fantasia. Parlo di quella censura dispettosa che ogni volta che ti si accende una lampadina, viene lì e te la spegne. E devo dire che la cosa mi diverte un sacco! ; )