4.12.12

Una carta regalo molto speciale


 
Da quando ho scoperto che il pet si può forare non mi sono più fermata. Le palline che si creao sono troppo entusiasmanti dal mio punto di vista.
Oggi le ho utilizzate per decorare un comunissimo foglio da stampante, che magicamente si è trasformato in una carta regalo unica e originale.
 
 
 Ho voluto esagerare e utilizzare tutti i colori che avevo a disposizione, (si, può darsi che mi sia fatta prendere un pò troppo la mano!).
 
 
Se volete replicare questo pacchetto regalo vi servirà:
  • un foglio per stampante,
  • una foratrice,
  • pet colorato,
  • colla stick,
 ed il gioco è fatto. Cosa ne pensate?
 
 
Una cosa è certa: quando darete il vostro regalo l'effetto sorpresa inizierà ancora prima che esso venga scartato ; )
A presto,
 
Giorgia

 

 

Alberelli in pet


Rieccomi qui a fare esperimenti con il pet, questa volta per tirar fuori degli alberelli.
Taglio, provo a pigarlo, poi la piega che ho fatto non mi piace allora lo contro-piego per annullarla, senza riuscirci del tutto...
Rifaccio la piegatura e questa volta la stringo pure con le pinze perchè so che è quella giusta.
Mi viene in mente che nel cassetto della scrivania di Giacomo c'è una foratrice che gli avevo comprato da Buffetti, senza motivo, solo perchè mi sembrava un affare. Per curiosità, per pura curiosità provo a vedere se funziona sul pet, difficile per tre euro e cinquanta bucherà solo la carta!
E invece no. Clack su clack ecco che mi appaiono dei meravigliosi pallini colorati e lucidi, coriandoli in versione de lux per intenderci.
 
 
Ma ci stiamo avvicinando al Natale e allora li uso proprio per decorare i miei nuovi alberelli in pet. Faccio dei tagli sulle punte dei rami e ci infilo delle palline rosse. Salvo delle striscioline per farci delle stelline (quanto mi piacciono le stelline!)
Infine scatto le foto, voglio mostrare le mie nuove piccole scoperte al mondo!
 
 
 
    
A presto,
 
Giorgia