3.3.14

Diy: portasapone in pet. Diy: soapdish in pet


Vi sto scrivendo che è molto tardi. Qui in casa tutti dormono, la televisione è spenta e a farmi compagnia c'è solo il rumore della pioggia battente. Detto tra noi, mi piace molto questa atmosfera.
Ma passiamo a noi: sono qui per mostrarvi un diy davvero facile che ho realizzato lo scorso sabato. Tra l'altro, con questo lavoretto, diamo anche un pò di considerazione ad una stanza in cui gli interventi craft sono davvero pochi (nulli nel mio caso).
Quindi, signori e signore, ecco a voi il mio primo diy per il bagno: un portasapone in pet.


Qui di seguito i pochi passaggi necessari:
  • tagliare due fondi di bottiglia grandi (per quello superiore ho usato una bottiglia da 2L, per quello inferiore una bottiglia da 1,5L).
  • Unirli con della colla a caldo, mettendo in contatto i due lati esterni. I petali del fiore superiore dovranno inserirsi negli spazi dei petali inferiori.


Certo è un portasapone indicato per le saponette rotonde o ovali, però io lo trovo carino e utile. Inoltre sulla plastica i residui di sapone si tolgono che è una meraviglia!


Spero che questo semplice lavoretto vi sia piaciuto; ora vi saluto e auguro a tutti voi un ottimo proseguimento di settimana :-)

Notte,
Giorgia

1.3.14

Relax mattutino


Questa settimana sono rimasta a casa qualche giorno, per via della febbre.
A farmi compagnia c'era la mia ragazzotta, come piace chiamarla a me.
Avendo avuto il tempo a disposizione, mi sono divertita a immortalare il suo relax che, scrupolosamente, pratica in ogni spicchio di sole presente sul pavimento.
Come si può vedere dagli scatti, sembra proprio che la mia macchina fotografica, abbia infastidito i suoi riposini.
Mi ha fatto morir dal ridere quando si è coperta gli occhi con le zampette. Subito dopo si è alzata e si è scelta un posticino sempre assolato ma con più privacy.
Ma io sono arrivata anche lì...
Prima di abbandonarsi di nuovo al relax, si è guardata alle spalle per assicurarsi che l'obiettivo fosse a debita distanza. 
Mi sono andata a rivedere le foto di quando aveva giusto qualche mese (per rivederla cliccate qui); era  proprio una cucciola meravigliosa, la mia ragazzotta!

Felice week end a tutti,
Giorgia