About me





Mi chiamo Giorgia Ghezzi, insieme al mio compagno e a nostro figlio, vivo vicino Roma.


Di professione sono un'orafa di alta gioielleria, ma la mia vera passione è il riciclo creativo, in particolare quello della plastica.
E' grazie a questa passione e all'irrefrenabile necessità di creare con le mani che nasce Linfa Creativa: il mio angolo di mondo dove mostro le piccole grandi idee che mi frullano in testa e che, proprio come una linfa, mi danno nutrimento.
Se passerete di qui, imparerete modi sempre nuovi per dare colore e personalizzare angoli della vostra casa, il tutto praticamente a costo zero, perchè ciò che per altri è spazzatura, per me è preziosa materia prima.
Ti aspetto, vedrai che insieme non ci annoieremo!




Giorgia

6 commenti:

  1. Ciao Giorgia, che cose meravigliose che realizzi! abbiamo in comune la passione per il riciclo delle bottiglie. Io ho cominciato da pochissimo a riutilizzarle per creare piccole decorazioni natalizie, presepi ecc tu invece sei praticamente una professionista del riciclo! da oggi ti seguo anche io;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, grazie per i bei complimenti! Anch'io ho cominciato così, come primo lavoro ho fatto un lampadario per la mia camera da letto e oggi è ancora lì. Benvenuta, è' un piacere averti qui :-)

      Elimina
  2. Ciao Giorgia,ottima idea il riciclo delle bottiglie. Fino ad ora non ho realizzato niente, ma anch'io a volte le scelgo in base al colore. Mio marito e mia suocera dicono,che conservo le immondizie, ma io non riesco a buttare via tappi di colori rari come argento o oro. Complimenti !
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiii, come ti capisco Giovanna! Vedrai che poi quando inizi non ti fermi più.
      Grazie per i complimenti e per la visita.
      A presto :-)

      Elimina
  3. senti ma i gioielli di lusso che fai... dove posso vederli?io curiosa come una scimmia bertuccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo simpatica!
      Non so se sul sito dell'azienda per cui lavoro c'è qualcosa. Sono comunque dei pezzi unici per pochi eletti... Adesso ad es. ci sarà un evento a Portofino e molti pezzi saranno esposti là, altri in giro per il mondo... Che vuoi fare questi ricchi dovranno spendere i loro soldi in qualche modo!

      Elimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO