15.7.12

Complemese del Blog


Un mese di blog. E' stato intenso, stimolante, sorprendente e a volte faticoso, visto che si va a sommare a tutti gli altri impegni, (un lavoro a tempo pieno, una casa e una famiglia).
Però sono soddisfatta. Soddisfatta e orgogliosa.
Orgogliosa del suo aspetto, considerando che con il computer non sono  proprio un asso, dei suoi contenuti, delle sue visite e in particolar modo dei suoi primi "4" membri!!!: Lallabel , Essenza Burrosa , Gaia e Susy Ventriglia, (grazie a tutte ragazze, siete state una sorpresa per me).
Comunque ho voglia di fare meglio, di migliorare (soprattutto nel look) e di condividere di più; ho tante idee creative e piano piano ve le posterò tutte.
So che l'avventura è solo all'inizio. Quello che mi auguro è di continuare ad avere l'entusiasmo e il desiderio "di fare blog" che ho in questo preciso momento in cui vi sto scrivendo.
Grazie,

Giorgia
                             


   " Linfa Creativa nasce dal desiderio di condividere con più persone possibili tutte le piccole grandi idee che mi frullano in testa e che come una linfa mi danno nutrimento "     

            

3 commenti:

  1. Ciaooo!
    In questo periodo ho un pò rallentato la mia attività sul blog e leggo solo ora il tuo post... in verità il grazie lo devo io a te che hai deciso di condividere la tua creatività, e di creatività ne hai da vendere!
    Buon complemese e avanti così!!!

    RispondiElimina
  2. Arieccomi qua spero di poter stavolta riuscire a mettere un commento a queste meraviglie che magicamente nascona dalle tue mani.Noi abbiamo seguito la nascita di queste creature...l impegno e la costanza ti premieranno perché sono davvero cose molto affascinanti !! In bocca al lupo adriano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adry, non potevi farmi un complimento e un augurio più bello!

      Elimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO