25.7.12

Flower boxes


Partendo dal presupposto che i fondi di bottiglia non sono solo "fondi di bottiglia", ho pensato di riutilizzarli per realizzare delle esclusive confezioni regalo per bigiotteria.
In realtà possono essere impiegate in tanti altri modi. Io ad esempio ne ho diverse sul mio piccolo tavolo: una è piena di minuscole mollette di legno, un'altra di viti e bulloni e un'altra ancora piena di graffette azzurre.
Qui vi mostro alcuni esempi che ho destinato per delle confezioni regalo andate a ruba nel periodo di Natale. 
Già perchè un'altra mia grandissima passione è la bigiotteria (ma ve ne parlerò in un'altra puntata...).


6 commenti:

  1. Molto belle e originali!! 100% creatività!!

    RispondiElimina
  2. Ed io che proprio questa sera ho "schiacciato" almeno 10 bottiglie di plastica vuota... mai più! Per chè non fai un mini tutorial? Dalle foto non riesco a capire come forare (sena troppi danni...) il fondo della bottiglia. Usi un trapano, un chiodo incandescente, cosa?

    RispondiElimina
  3. Ma sono meravigliose!!! sei bravissima! e io che non compro più le bottiglie di plastica... bevo solo acqua di rubunetto!

    RispondiElimina
  4. Ciao giorgina un periodo di vacanza nella splendida Sardegna saranno una ottima fonte di ispirazione per le prossime creazioni...quindi riposo...e libera la mente così coglierai particolari che potrai riportare nei tuoi manufatti...aspettiamo con ansia !!! Adriano

    RispondiElimina
  5. Grazie Adriano, me lo auguro anch'io e visto che ci sono: buon viaggio anche a te!!!

    RispondiElimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO