24.10.12

Craft rooms


Devo dire che da quando frequento la rete, la televisione è quasi del tutto scomparsa dalla mia vita.
La sera, dopo aver letto qualche pagina a mio figlio e averlo riempito di baci della buona notte, mi trasferisco nel mio letto afferro il portatile e comoda, comoda navigo nei miei blog preferiti.
A volte ci scappa anche un giretto su  Pinerest, (chi di noi, di tanto in tanto non fa un giretto su pinterest.) e questa sera è una di quelle volte.
La mia ricerca si è focalizzata sulle craft rooms. Tra quelle che  ho postato c'è la nordica, l'industriale, la classica con elementi pop e quella dal design stile fifties.
Io le adoro, mi piace osservarle nei particolari per vedere se c'è qualche idea che posso copiare su come disporre e stipare i materiali (cartacei e non), o anche solo per sognare ed immaginare come sarebbe lavorare e muoversi in stanze del genere!
 
 n°0
 
n°1
 
n° 2
 
n° 3
 
 4
 
 n° 5
 
Ne avete una preferita? A me, per un motivo o per l'altro,  piacciono tutte ma devo dire che sul tavolo e sulla poltroncina della prima mi ci vedo una favola!!!

 
 

4 commenti:

  1. per ora la mia non assomiglia a nessuna di queste.. ma vorrei tanto che assomigliasse alla N°5!

    RispondiElimina
  2. Niente male la n 5.... Comunque non ti puoi assolutamente lamentare della tua craft room, grazie agli interventi tuoi e di tuo marito l'avete resa unica! : )

    RispondiElimina
  3. Aggiungi per favore una sedia per me alla prima, perchè anche io mi ci vedo una favola...sarebbe bello dividerla con te, sai che risate Giò!!A casa invece,la mia ha uno stile un pò troppo maschile (direi...mmm...decisamente rock vista la passione di mio marito per la musica),perchè sono costretta(per mancanza di spazio),a condividerla con lui. Prima o poi dovrò apportare dei cambiamenti, per adesso sogno ad occhi aperti!!!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, per te ho ordinato una poltroncina Vitra, spero ti vada bene! Se farai dei cambiamenti alla tua postazione voglio essere informata!!! Nel frattempo sognamo, tanto non costa nulla!

      Elimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO