11.12.12

Un biglietto di auguri con il cuore e con il pet


Se tempo fa mi avessero chiesto di fare un biglietto di auguri con il pet avrei risposto: impossibile!
Ora invece, quando ho deciso di fare una greeting card, il pet è stato il primo materiale a cui ho pensato.
Ho acquistato una perforatrice a forma di cuore e, con un pò di forza, ho creato tanti cuoricini rossi e solo uno di un bel verde bosco. Poi li ho incollati con la colla stick, su un filo per cucire, ho fatto due piccoli buchi sul biglietto e ci ho infilato la mia piccola ghirlanda.
Sotto, come potete vedere, con dei pallini in pet ho creato la testa di una renna (spero tanto che l'avevate riconosciuta...) e con un cuore rovesciato gli ho fatto il musetto, (quanto mi diverto!)
 
 
Sono del parere che a Natale basta regalare anche solo un biglietto con impressi i nostri personalissimi auguri, a patto che quest'ultimo sia fatto con le mani e con il cuore!
 

A presto,
 
Giorgia

8 commenti:

  1. Giorgia ma è bellissimo!! Quella ghirlandina di cuori, con quel filo così sottile... Anche la renna è venuta bene!! E il pet avanzato nella prima foto sembra quasi un bracciale...!
    A presto! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo stupore ed entusiasmo nelle tue parole e la cosa mi riempie di piacere! Mhm, l'idea del bracciale mi stuzzica...
      Grazie Silvia!

      Elimina
  2. Meraviglioso biglietto e certo che si capisce che è una renna!!! Anche io la penso come te che è meraviglioso ricevere anche solo un biglietto ma rigorosamente fatto a mano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Debora. Bene allora siamo almeno in due ; )

      Elimina
  3. Ma è bellissimoooo!!! la renna poi è un amore e la ghirlanda deliziosa...
    brava Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vai, sono contenta che sia piaciuta anche a te, Valerio mi aveva buttato un pò giù con la renna... Ma lo conosci lui tende ad essere piuttosto critico!

      Elimina
  4. Sono con te. Mi auguro sempre che chi riceve il regalo la pensi come me!;)
    La renna è fantastica Giorgia!!!!

    RispondiElimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO