4.5.13

Flowers, paper and pet


Vi capitano mai quelle giornate in cui non ne azzeccate una? Avete in mente di realizzare un'idea ma tutto sembra remarvi contro?
A me a volte capita e siccome non mi arrendo facilmente, anzi è proprio quando il gioco si fa duro  che non mi piego alla resa, rischio di perdere ore e di cestinare "preziosissimo materiale".


E' proprio ciò che è successo questa mattina, ma non volendo cestinare un'intera confezione di bellissime carte di origami, ho evitato l'accanimento e come atto consolatorio, mi sono limitata a rivestire una piccola bottiglietta in pet.



La carta che ho utilizzato è di tiger. Mi è stata regalata dalla mia amica Emanuela, a proposito andatevi a vedere le sue simpatiche ranocchie realizzate sempre con la carta da origami di tiger.
I fiori li ho raccolti ieri, durante una passeggiata in bicicletta.


Sperando di avervi regalato qualche bella immagine, vi auguro un sereno week end!

Giorgia

10 commenti:

  1. Capita anche a me e come se capita, di cestinare prezioso materiale e di non concretizzare quello che avevo in mente, stai tranquilla...Secondo me lo sai perché ci succede? Perché abbiamo poco tempo a disposizione e volendo ottimizzare tutto, finiamo per non concludere niente di buono. Facciamo allora un bel respiro e...chissenefrega Giò! godiamoci qualche bella immagine per portare un po di serenità nella nostra mente e oggi tu con queste splendide foto, me ne stai regalando. Ma lo sai che anche io e il mio cucciolo d'uomo oggi tornando da una passeggiata in bicicletta, abbiamo raccolto un mazzolino di fiori come questo!
    p.s. Non preoccuparti per la carta da origami, te la ricompro.
    Grazie mille per il link ^_^!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si credo proprio che tu abbia ragione, mentre si crea, si è consapevoli che il tempo a disposizione è molto limitato.
      Grazie per i complimenti e grazie per tua la disponibilità (è una fortuna abitare vicino Tiger :-)

      Elimina
  2. Cara Giorgia,consolati pensando che è venuto fuori un delizioso vasetto in stile "Liberty" (sai che propio l'altro giorno pensavo che alcune tue cose,come le farfalle in pet,sembrano citazioni Liberty)?
    In poche parole facendo il riciclo del riciclo hai creato un oggetto di gusto.
    Non è da poco trasformare i nostri piccoli "fallimenti" in successi;
    bisogna trasudare da ogni poro entusiamo e..linfa creativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non sentirmi meglio dopo questa associazione?
      Grazie Carmelo per apprezzare così tanto i miei lavori!

      Elimina
  3. bella la tua bottiglia!
    se passi da me c'è un pensiero per te,
    a presto!

    RispondiElimina
  4. il tempo... bene preziosissimo che è sempre più caro... e noi a voler moltiplicare all'infinito minuti e secondi per seguire le nostre passioni... ma siamo più foti noi, no?
    Ehm... Manuela è la nostra "vedetta" con Tiger... grazie alle sue segnalazioni vado, vedo e... non torno mai a mani vuote!

    e... se una volta ci vedessimo da Tiger tutte insieme???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tempo... appunto... errori causati dalla fretta...
      foti=forti

      Elimina
    2. A quanto vedo, cara Shanta, la mancanza di tempo è una costante per noi blogger. Sarà perché dobbiamo essere anche madri, mogli e lavoratrici a tempo pieno.
      E' anche vero che le passioni, sono passioni e anche se richiedono dei sacrifici, é impossibile ignorarle!
      Forte l'idea di vederci tutte da Tiger! Per me è un viaggio, (abito fuori Roma dalla parte opposta), però chissà... con un po' di organizzazione?

      Elimina
  5. Vederci tutte e tre da Tiger!!Che bella idea Claudia...io ci sto!
    Baci!
    Emanuela

    RispondiElimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO