3.6.16

Progetti creativi: collane volpe


Ecco svelato il mio progetto segreto! Quello che vi avevo preannunciato, via fb e via istagram, giorni e giorni fa. Ce ne ho messo di tempo a renderlo pubblico, un po' perché per cause di forza maggiore ho dovuto lavorarci a piccole dosi, un po' perchè, quando finalmente era tutto pronto, è  subentrato un elemento che spesso gestisco a fatica: la timidezza. 
Già, spesso questa mia caratteristica frena, blocca o semplicemente rallenta la mia attività creativa. Perchè rivelare al mondo una propria creazione, corrisponde a mettere in luce una parte della propria anima, a svelare un lato intimo della propria personalità e questo in un soggetto timido come me può causare qualche problema. Ma per fortuna, quasi sempre, prevale la voglia di mettermi in gioco, la curiosità di sapere se le cose che faccio piacciono solo a me o anche a qualcun altro.
Sono quindi pronta, più o meno, a mostrarvi il mio progetto ex-segreto: si tratta di una nuova linea di collane che ho chiamato collane volpe.
Una collana volpe nasce dalla stramba unione tra un tappo di bottiglia con una cannuccia di plastica. Nasce dalla mia irrefrenabile voglia di creare qualcosa che non esista già, di farlo riciclando con curiosità, passione e cura.

Bijoux a forma di volpe realizzati con materiale di riciclo

Bijoux a forma di volpe realizzati con materiale di riciclo

Bijoux a forma di volpe realizzati con materiale di riciclo

Ho deciso di rendere disponibili le collane volpe a chiunque ne voglia adottare una. La catena è in acciaio e quindi con il tempo non cambia colore, ha una lunghezza di circa 70 cm, ma agganciando il barilottino ad un diverso pallino, si può anche accorciare.
Se avete altre curiosità, mandatemi pure una mail a questo indirizzo: giorgiaghezzi1@gmail.com o lasciate un messaggio sulla mia pagina fb, vi darò tutte le delucidazioni possibili.
Ovviamente sono ben accetti i vostri commenti, utilissimi, come sempre, per il mio orientamento creativo.
Grazie a tutti e a presto,

Giorgia


16 commenti:

  1. Mamma mia ma sono stupende oltre che davvero originali! Giorgia, hai fatto benissimo a buttarti, in bocca al lu... alla volpe!

    RispondiElimina
  2. Simpatiche!! Mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  3. Sono davvero originali e deliziose!!
    Complimenti!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Già te l'ho detto che le miss "volpe" sono incantevoli, uniche e fiabesche vero?
    E' stato amore a prime vista *_^
    Un abbraccio e complimenti Giorgia, perchè le tue creazioni sono davvero "uniche"
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questi fantastici complimenti Manu, ma anche per il coraggio e la sicurezza che hai saputo trasmettermi <3

      Elimina
    2. Grazie per questi fantastici complimenti Manu, ma anche per il coraggio e la sicurezza che hai saputo trasmettermi <3

      Elimina
  5. Propio simpatica questa elegante volpacchiotta.
    Ma come hai avuto l'ispirazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre maneggiando e rimaneggiando i materiali, (in questo caso tappi e cannucce). Sapevo che prima o poi sarebbe venuto fuori qualcosa di buono;-)

      Elimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO