20.12.16

My Christmas decor


Che peccato che stia trascurando il blog! Lo sto facendo in nome di una produzione pre-natalizia di bijoux fatti a mano, (ma chi mi segue su istagram o fb, già sa tutto!). In altri tempi, in questo periodo avrei sfoderato diversi progetti fai da te. Tra l'altro, a parte l'albero, non è che mi sia sbizzarrita tanto neanche qui a casa, se si esclude il fatto che mi sia messa a rovistare nel contenitore delle macchinette di mio figlio per cercare qualcosa che mi aiutasse a ricreare un mini paesaggio natalizio. Eh si, non ho resistito, soprattutto quando ho preso atto di possedere una piccola foresta di alberelli (non sono tutti qui, in casa ce ne sono anche altri utilizzati da Giacomo per decorare dei barattoli di vetro).
Ero talmente soddisfatta del mio angolino natalizio e dell'atmosfera da fumetto che emanava, (avevo l'impressione che, da un momento all altro, Zio Paperone e qui, quo, qua, uscissero dalla Buick) che terminato di posizionare l'ultimo albero, ho impugnato la mia reflex e ho scattato delle foto! 
Infondo è questo che mi piace del Natale: l'atmosfera fiabesca che precede la notte magica e che fa tornare un po' bambino anche il più adulto degli adulti!

christmas decor

christmas decor

Gli alberelli di Natale, li avevo usati anche per un altro home decor; qui il post per rivederlo.

christmas decor

E' presto per fare gli auguri? Forse, ma visto che prima di Natale, con ogni probabilità, non passerò da queste parti, ne approfitto ora:
Felice e sereno Natale a tutti, soprattutto ai vostri figli, che aspettano questo momento dell'anno, dall'inizio delle scuole, (infondo, era così anche per noi).

Auguri,
Giorgia

4 commenti:

  1. Nell'atmosfera...e belle macchine! ;)
    Felice Natale!

    RispondiElimina
  2. E' la composizione natalizia più originale,divertente e...fumettosa,che abbia mai visto negli ultimi anni,e visto che da poco è passata la mezzanotte del 24 dicembre,approfitto per porgere a te ed a tutti i tuoi cari un "fantastiliardo" (come direbbe Zio Paperone) di auguri!!!!!! Buon Natale,Giorgia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa tanto piacere!
      Augurio molto originale :-) oltre che gradito!
      E visto che il Natale è passato ti auguro delle buone e serene feste!

      Elimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO