30.11.12

Decorazioni cuore


 
In questi giorni sto realizzando dei lavoretti con il resto delle bottiglie alle quali ho tagliato il fondo, (non pensavate mica che le buttassi?).
Come prima cosa ho realizzato delle decorazioni cuore. Il procedimento per realizzarle è identico a quello della ghirlanda di cuori, clicca sulle pagina dei tutorial per rivederlo.
Gli ingredienti di questo progetto sono strisce di pet e i miei amatissimi nastrini a quadretti, (oramai tutte le volte che varco la porta della merceria la signora, appena mi vede, si dirige verso i rocchetti dei nastrini, prima che io apri bocca).

Queste decorazioni  non sono prettamente natalizie (potrebbero andar bene  in qualsiasi periodo dell'anno), ma secondo me farebbero un gran figurone su un alberello tutto bianco.
Il loro utilizzo, inoltre è particolarmente indicato in quelle abitazioni in cui vi è la presenza di cuccioli d'uomo dal temperamento irrequieto: anche se lanciate non gli succederà nulla, (scusate se è poco!)

 
Mi piace pensarle anche appese su una vecchia tavola di legno alla quale sono stati fissati dei semplici chiodi che disegnano il contorno di un albero.
E voi vi state preparando per il Natale? (Hem... che domanda sciocca se rivolta a delle creative!)
A prestissimo,
 
Giorgia

4 commenti:

  1. Molto, molto belle!! Allegre, divertenti, colorate...solo a guardarle mettono allegria!! L'idea di appenderle ad una vecchia tavola di legno(magari bianca), mi piace propio!
    Come sempre brava!!
    buon fine settimana e
    a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie Emanuela,si non sarebbero niente male su una tavola di recupero! Buon week end anche a te : )

    RispondiElimina
  3. Ciao Giorgia, capito per caso nel tuo blog perchè cercavo su google come creare qualcosa con le impronte dei bambini e ti ho trovata! Ho fatto un lungo giro nel tuo blog e ho visto lavori che mi hanno molto colpito! Se passerai dal mio blog vedrai che mi interesso ad altro ma quello che crei tu mi affascina, ti seguirò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Debora e sarò molto contenta se tornerai a farmi visita. Ma a questo punto sono molto curiosa di andare a vedere di cosa ti occupi tu. Un saluto e a presto

      Elimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO