9.1.15

2015, si parte!


Lo so, me la sono presa comoda con il primo post del 2015. Pensare che in cantiere ne avevo diversi, ma mi mancava quello giusto per aprire questo nuovo anno in maniera più che positiva.
Perchè la positività non deve mai mancare, nonostante tutto e si sa che ognuno di noi nella propria vita ha il suo "nonostante tutto".
E allora ecco qui il mio personaggio preferito, sullo sfondo di nuvole bianche dalle quali piovono gocce di arcobaleno, a ricordarmi che, tra le varie priorità, c'è anche quella di inseguire i propri sogni e di trovare da qualche parte, il coraggio di viverli.
Non so dove mi porterà questo nuovo anno, ho poche certezze. So che continuerò, per quel che potrò, a coltivare le mie passioni, ad annaffiarle ogni giorno un po' e chissà magari, in questo nuovo anno, qualcosa di bello germoglierà.


Buon 2015 amici miei!


Informazione di servizio: nel frattempo, esattamente ieri, è nata la mia nuova pagina fb, se lo gradite potete mettere un like direttamente dal badge del blog.

Giorgia

16 commenti:

  1. Che belle parole, che belle intenzioni, quante novità... Viene voglia di partire con lui (o è una "lei"?) e con te alla ricerca di questi sogni che troppo spesso, almeno io, lascio mooolto da parte... AUGURI ANCHE A TE per il nuovo anno, il nuovo negozio, la nuova pagina FB... per tutto, insomma!

    RispondiElimina
  2. Ne sono certa Giò.
    un forte abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Buon anno anche te :-)
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Una delle cose che più apprezzo in te è la tua grande positività e questo post ne è la testimonianza. Grazie per questo bellissimo augurio e non posso che contraccambiarlo.
    Un grande abbraccio ♥
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, allora dai, rimbocchiamoci le maniche che si riparte e cerchiamo di metterci lo stesso entusiasmo che avevamo quando viaggiavamo gomito a gomito!
      ;-) Baci.

      Elimina
  5. Cara Giorgia,che questo 2015,oltre a tanta serenità, possa regalarti tutto ciò che desideri.

    P.S.
    Vado subito a cliccare like sulla tua pagina facebook.

    RispondiElimina
  6. Grazie Carmelo, voglio contraccambiare questo bellissimo augurio a te, con tutta sincerità!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie Laura, auguro anche a te tante belle novità per questo anno nuovo!

      Elimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO