9.6.16

Collana volpe nera


Una versione black della collana volpe non poteva proprio mancare, visto poi che la mia amica Emanuela mi ha regalato la sua scorta di cannucce nere trovate da tiger durante il periodo di Halloween, (se andate adesso, solo colori pastello).
Il nero non è sicuramente tra i miei colori preferiti, lo uso pochissimo nei lavori che faccio, nonostante ciò con questa piccola volpe nera, è stato amore a prima vista. Sarà per il bel contrasto che ha con il rosa pallido del viso e le screziature bianche del pelo, fatto sta, che una volta terminata, è salita immediatamente in vetta alle mie preferenze.

collana raffigurante una piccola volpe realizzata con materiale di riciclo

E voi, cosa ne pensate di questa piccola volpe nera? Vi ricordo che, qualora foste interessati ad averla, potete madarmi una mail o un messaggio su fb

Saluti,

Giorgia

6 commenti:

  1. Sia nera che non lo sia.... a me sembra una genialità! Sei grande, Giorgia! Le tue idee ce lo confirmano ogni volta. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharita la tua/le vostre opinioni sono davvero importanti per me.
      Grazie per le tue parole e per esserci sempre <3

      Elimina
  2. Sapere dosare il colore nero può non essere una cosa facile,ma il tuo senso ed amore per i colori ti ha permesso di adoperarlo in modo felice.
    E non c'è dubbio che il nero si sposi benissimo con le varie tonalità di rosa.
    Brava Giorgia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmelo! (E' verissimo, non è un colore semplice da usare!)

      Elimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO