19.7.16

Collane realizzate con materiale di riciclo: arriva la Collana Gatto!


Non potevo aspettare oltre, avevo troppa voglia di presentarvi la nuova collana che ho voluto intitolare: Collana Gatto.
Io ve lo avevo detto che non riesco ad essere troppo ripetitiva nella creatività! Inoltre ho pensato che tra di voi ci dovevano essere, sicuramente, tante amanti dei gatti e allora mi sono detta: perchè non sospendi per un po' la produzione di Collane Volpe e provi a vedere se, con un tappo e una cannuccia si riesce a tirar fuori anche un gatto?
Non potevo certo rimanere indifferente a questa proposta fatta a me stessa ed ecco a voi il risultato!

Collana realizzata con tappi di bottiglia e cannucce

Anche quest' ultima nata è realizzata con componenti in acciao, che quindi, nel tempo, non cambiano ne colore, ne aspetto. In più è regolabile in tre lunghezze diverse, trovere di certo quella che fa per voi. E poi vogliamo parlare del colore? Quando ho visto questa cannuccia verde acqua, non volevo credere ai miei occhi!!!
Grazie, come sempre, per essere qui,
Giorgia



7 commenti:

  1. Mi ero persa gli ultimi post... Ma eccomi qui ((sbavando letteralmente, dovuto all'effetto bocca spalancata)) pronta per deliziarmi con queste tue meravigliose creature. Chapeau ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha, ha :-D addirittura!!
      Grazie Sharita, ogni volta aumenti il mio livello di autostima.
      Grazie di cuore <3

      Elimina
  2. Mentre cercavo notizie sul terremoto mi sei venuta in mentre e sono andata a guardare il post dove ci parlavi delle tue vacanze... Ho visto che era agosto pure allora, ho cercato Ville di Fano su maps e l'angoscia è cresciuta... Per fortuna ho cercato quà e là e ho visto il tuo messaggio sul fb: vol state bene!!! Sono molto felice per voi, davvero! E terribilmente triste per tutti quelli che soffrono questo orrore o che non ci sono più... Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Mentre cercavo notizie sul terremoto mi sei venuta in mentre e sono andata a guardare il post dove ci parlavi delle tue vacanze... Ho visto che era agosto pure allora, ho cercato Ville di Fano su maps e l'angoscia è cresciuta... Per fortuna ho cercato quà e là e ho visto il tuo messaggio sul fb: vol state bene!!! Sono molto felice per voi, davvero! E terribilmente triste per tutti quelli che soffrono questo orrore o che non ci sono più... Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Sharita grazie!
    Sì stavamo vicini all epicentro, (in linea d'aria una decina di km. Una bruttissima esperienza che tutt'ora riemerge nella mente durante il giorno.
    Ma come dicevo su fb per noi c'è stato il lieto fine.
    Grazie per esserti preoccupata per me, il tuo messaggio mi ha stretto il cuore!

    RispondiElimina
  5. La pausa estiva è finita da un bel pò,ma questa deliziosa micina me l'ero persa!
    Sai che la trovo ancora più graziosa della sua amica volpe?
    Sarà perchè in fondo sono un pò gatto anch'io...in una certa pigrizia un pò sorniona e sognante.

    RispondiElimina
  6. Grazie Carmelo, mi trovi d'accordo, questa micetta la trovo tanto graziosa anch'io!

    RispondiElimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO