1.10.16

Il festival dell handmade di Foligno dal punto di vista di Linfa creativa


Per rendere speciale una giornata ci vuole il contributo di tante piccole cose; piccole se prese singolarmente, ma che se, riunite insieme aumentano in maniera esponenziale il tasso di felicità che sono in grado di trasmettere.
E' ciò che è successo domenica 25 settembre al Week Hand festival di Foligno, giorno del mio workshop Dalla carta ai bijoux.
 Per me è stata una giornata speciale perché c'era il sole che mi riscaldava e illuminava.
E' stata una giornata speciale perché il workshop era ambientato nel cortile di Palazzo Trinci, un luogo che trasuda storia e arte da ogni singolo mattone.
E' stata una giornata speciale perché ero circondata da 50 bravissimi artigiani che vendevano i loro prodotti lungo le ampie arcate del cortile. E' stata una giornata speciale perché al workshop, dopo qualche imprevisto, è riuscita a venire anche mia cugina.
E' stata una giornata speciale perché sono riuscita a rincontrare della amiche blogger come blog a cavolo e pasticci di carta, e a conoscerne di persona delle nuove, come la gallina Rosita e Le idee della Vale.
E' stata una giornata speciale perchè c'è stata l'occasione di fare del sano shopping (vedi il pesce extra-large di cou-cou-ja).
Infine, è stata una giornata speciale perché, altermine del laboratorio, tutte le partecipanti mi hanno chiesto quale sarebbe stato il mio prossimo evento, e questo mi ha fatto capire che il workshop era stato un successo!














A presto ,

Giorgia

11 commenti:

  1. bravissima e dolcissima, ci credo che hai conquistato tutte!
    E hai conosciuto la mitica Francesca di Cou.cou.ja, la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Mi sono sorpresa quando ho visto che la conoscevi anche tu, ma poi pensandoci bene frequentando i mercatini gli artigiani, oltre a vendere, si conoscono!
      Comunque hai ragione, è davvvero mitica!

      Elimina
  2. Non potevi descrive meglio questa bellissima esperienza, le tue parole sono state davvero esaustive. Hai fatto respirare la magia dell'atmosfera anche a noi che non c'eravamo.
    Un abbraccio e complimenti Giorgia ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta Manu. Chissà, il prossimo anno magari potremmo andarci insieme! ;-)

      Elimina
  3. Che spettacolo!!!! Poi il tuo sorriso è più luminoso del sole stesso!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Gio,
    È stato un vero piacere riuscire a venire al tuo workshop ed ho compreso come dietro ad ogni oggetto delizioso che realizzi c'è davvero tanta abilità creatività e maestria nella realizzazione.
    Cristina G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel complimento, Grazie!
      Mi ha fatto devvero piacere averti accanto :-)

      Elimina
  5. Come ti donano i toni dei celesti grigiati,cara Giorgia!

    RispondiElimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO