28.8.17

Workshop al Week Hand, il festival del fatto a mano



Ho da darvi un'ottima notizia: anche quest'anno parteciperò al Week Hand, il ricco festival interamente dedicato all'artigianato che si terrà a Foligno il 23 e 24 settembre.
La domenica mattina, terrò un originale workshop, (originale perché è frutto della mia fantasia), dal titolo "Spilla Tulipano". Il corso è gratuito, ma, chiaramente sarà a numero chiuso, quindi se decidete di partecipare sarà meglio prenotarvi il prima possibile; qui il link diretto per fare la prenotazione, dove troverete anche, in dettaglio, la descrizione del laboratorio. 
Queste occasioni mi entusiasmano più di ogni altra cosa, sia per l'emozione di mettermi in gioco, di creare al di fuori della mia zona comfort, sia perché sono delle meravigliose occasioni per incontrarci, per vederci dal vivo e uscire finalmente dagli schermi dei nostri apparecchi tecnologici.
Ma il Festival non sarà solo workshop (ce ne saranno tantissimi anche dedicati ai bambini) ma sarà un opportunità per fare acquisti hand made. Cinquanta, infatti, sono gli espositori, uno più interessante dell'altro, ma per tutte le informazioni complete vi consiglio di visitare il sito del Week Hand e di seguire la loro pagina fb
Intanto vi mostro la spilla che realizzeremo insieme, in 2 varianti di colore. Voi quale preferite?


Qui invece potete leggere il mio racconto dell'esperienza dello scorso anno e qualche foto dell'evento, che anche quest'anno si svolgerà nella storica cornice di palazzo Trinci .


Vi saluto, con la speranza di incontrarci presto!

Giorgia

6 commenti:

  1. Sono belle entrambe, come si fa a scegliere? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gemma, ammetto di essere indecisa anch'io, i colori sono tutti belli! :-)

      Elimina
  2. Ciao nuova follower; complimenti per il blog; qui il mio ultimo post pubblicato stamattina;
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday-4.html , se ti va passa pure a darci un occhio e sempre se vuoi diventa lettrice fissa (il blog è anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    RispondiElimina
  3. Il design delle tue spille-tulipano mi fa pensare a delle gioiose mongolfiere vegetali pronte a spiccare il volo nel bel cielo d'autunno.

    RispondiElimina
  4. Molto originale la tua metafora, e poi la dicitura " mongolfiera vegetale " mi piace troppo! Grazie!

    RispondiElimina

QUI POTETE LASCIARE UN VOSTRO PENSIERO